Vorremmo sapere se ci sono gli estremi per una denuncia nei confronti dei vicini, avanzando come prova i messaggi d lamentela dei vicini.

  31 Dec 2016   79
Buonasera, il nostro nome è Andrea e Nikoketa e viviamo a Londra. Da qualche tempo affittiamo il nostro appartamento di Voghera su AirBnB, questo ci aiuta a coprite le spese del mutuo. Ci serviamo della cortesia di un'amica, Maria, che accoglie gli ospiti e ritira le chiavi. Gli ospiti lasciano le chiavi nella casella della posta alla loro partenza.
Il nostro primo problema sono i vicini, molto molesti nei confronti degli ospiti che vengono interrogati sul motivo e durata della loro permanenza e costretti a rilasciare nome e cognome. I vicini, persone anziane e poco affini all'ospitalità, hanno più volte avanzato lamentele nei nostri confronti perchè gli ospiti salgono le scale, aprono le porte e muovendosi causano del rumore.
Secondo problema, due giorni fa la nostra amica Maria non ha trovato le chiavi lasciate dall'ultimo ospite. Premetto che abbiamo guidato l'ospite via telefono al rilascio delle chiavi nella cassetta della posta e quindi ci sentiamo di escludere la colpa dell'ospite.
Abbiamo trovato dai nostri sempre informati vicini un muro, loro sostengono di non sapere niente e di non aver visto niente. Noi, invece crediamo che sia stato uno dei vicini a sottrarre le chiavi dalla casella della posta, che è un modello antico senza serratura.
Ora siamo costretti a tornare in Italia con una copia delke chiavi e per ragioni di sicurezza cambiare la serratura della porta di casa.
1 Answers

 


Have another answer? Share your knowledge!

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service