Voglio sapere se esiste davvero questa legge e che articolo e comma è, o cosa posso fare a riguardo per usufruire dell'ascensore insieme ai miei animali. Potete aiutarmi?

  25 Jul 2017   13
Vivo in un condominio in affitto, l'ascensore è stato installato da poco più di un anno. Poco dopo il mio arrivo è stato affisso un regolamento interno all'ascensore.... una delle quali è che l'accesso è vietato agli animali a meno che non siano di piccola taglia e tenuti in braccio.
Io vivo al 4o piano ed ho 3 cani di taglia media.... (questa regola è stata fatta per farmi dispetto visto che sono l'unica con cani di medi taglia che può usufruire dell'ascensore).
L'ascensore ha la chiave e solo alcuni degli inquilini lo possono utilizzare, ho sempre rispettato le regole di igiene ed educazione civile e comune, dovendo usufruire delle scale per portare a passeggio i cani sono caduta a causa degli escrementi di un cane dei vicini che non ha attuato le regole di igiene e convivenza civile facendomi anche male, cosa che se avessi potuto prendere l ascensore non sarebbe successo. Non voglio far causa per la caduta, ma usufruire dell'ascensore per cui pago 300€ l'anno di amministrazione.....Ho letto su internet che non si può vietare l'accesso alle parti comuni nei condomini a meno che non sussistano gravi cause.
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service