Voglio essere risarcita x danni morali esistenziali x tutte le bugie illusorie di promesse di un futuro insieme fino a ieri sera

  08 Jul 2017   31
Mi sono innamorata di un uomo che si e dichiarato da subito separato in casa e che per motivi legali doveva aspettare per chiedere la separazione ma di fatto nn sono più coppia da circa 5 anni infatti lui conduce una vita da single anche se vivono nella stessa casa ognuno ha la sua stanza zona notte.
Cosi e iniziata la nostra storia d'amore dopo circa un mese purtroppo lui ha avuto un brutto incidente con moto e stato tanto tempo allettato sia all'ospedale che a casa .
Ha fatto im modo che la mogli trovasse un mio messaggio xche voleva che sapesse di me da li tanti problemi . lui ha continuato a dirmi che mi amava che senza di me nn poteva vivere che ero la sua donna ideale la parte mancante di aspettarlo di portare pazienza il tempo x tornare a camminare.
Io lho fatto gli sono stata vicina come ho potuto fiduciosa di lui delle sue parole e promesse di una vita insieme .
Per farla breve nel frattempo la moglie lha beccato piu di una volta miei messaggi o che era al telefono con me dopo che aveva giurato a lei che nn mi vedeva e sentiva più addirittura ha fatto finta di lasciarmi al telefono con lei vicino che sentiva, ed io sono stata complice con lui anche in questo xche lui mi pregava di fidarmi e aspettare che guarisse e poi da me sarebbe venuto . Ora la moglie dopo l'ennesima volta che lui si fa beccare, domenica 2/7/2017 lha cacciato di casa lui è andato dalla sorella e dal giorno dopo noi ci siamo visti andati a cercare casa x lui in affitto continuando a dirmi che mi ama poi tre giorni fa lei gli dice torna a casa ti perdono tutto ti do completa fiducia ricominciamo nn puoi buttare il nostro matrimonio .
Lui mi fice che a me nn vuole rinunciare che mi ama ma allo stesso tempo nn si sente fi nn dare questa possibilità a lei .
Io mi sento ina demente povera cretina che si è bevuta ogni sua parola e gesto e che ora lui senza tanti scrupoli o sensi di colpa mi nutta via come uno straccio vecchio. In realtà a lui nn interessa nulla di nessuno solo di se stesso "grande narciso" e dei soldi. Torna da lei nn x amore ma xche gli conviene xche facendo i calcoli dei soldi dell'affitto e delle spese legali nn gli conviene nn dare questa possibilità a lei
Me lha anche detto proponendomi di aspettare almeno fino a settembre x farla calmare e tranquillizzare e pou torna da me che sono la sua vita.
Questo è un mostro di egoismo ed io mi sento una deficente ad aver creduto in lui.
In più girano chiacchiere su di me nn belle che mi rovinano la reputazione.
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service