Se lui va avanti per l'avocato, cosa rischio io? A cosa mi devo aspettare ? cosa dovrei fare io per essere tutelata ? Grazie

  12 Jul 2017   31
Buongiorno,
ho un problema: nel 2013 il mio compagno che abbia in un altra città , mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Questo cosa era impedita dalla mia attività. Avevo un'attività che non potevo chiuderlo, perché avevo presso dei macchinari che dovevo ancora pagare. Lui mi dice : ti pesto i soldi per estinguere il debito, poi me gli restituisci man a mano che gli hai. Voleva che io aprisi una mia attività nella sua città ( siamo andati a parlare con il suo amico).

Dopo un anno ci siamo lasciati, e sono andata via. Non ho concluso niente con l'attività poi ho avuto anche un intervento al che mi ha fermato per2 anni. In questo tempo gli ho già restituito terzo del prestito con piccole rate mensili, con delle pause di qualche mese nel ultimo periodo( per il fatto della mancanza di liquidita) .
Ieri ho ricevuto una mai da lui, in cui mi dice :

Se non vedrò nessuna restituzione da parte tua nei prossimi giorni farò depositare in tribunale la richiesta di decreto ingiuntivo nei tuoi confronti.

( tengo a dire che il prestito e stato fato con un accordo verbale)

Non e che io non voglio continuare con i pagamenti, ma adesso sto ripartendo con il lavoro, e le entrate sono piccole e non mi permettono di inviare le rate
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service