Può un marito portare a casa l'amante? Se mia sorella li cogliesse sul fatto può intimare alla donna di andarsene immediatamente fuori di casa?

  04 Jul 2017   12
Buongiorno Avvocato, questa la situazione: mia sorella è sposata da 12 anni con tre figli e qualche mese fa, grazie ad un investigatore privato, ha scoperto che il marito la tradisce da mesi con una donna più giovane e poi, qualche giorno dopo, lo ha colto sul fatto.

Ma il marito da quel momento ha, molto arrogantemente, continuato a frequentare l'amante uscendo quasi tutte le sere e spesso dormendo fuori la notte. Non solo, ha cominciato a frequentare con l'amante anche luoghi pubblici (gli stessi frequentati nel passato con la moglie) e a frequentare gli amici comuni.

Ma la cosa peggiore e che lei si è accorta ultimamente, sempre grazie all'investigatore privato, che quando mia sorella si assenta per qualche giorno per lavoro o per portare i bambini in vacanza (lui non l'accompagna mai) il marito si porta l'amante in casa che si installa lì giorno e notte.
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service