Puó un'estranea fotografare, a mia insaputa, la mia famiglia e i miei amici, con bambini minorenni, e mostrarle a terzi? Questo comportamento non va a ledere la mia privacy?

  19 Aug 2017   9
Buonasera,
sono in affitto in un appartamento al mare da ormai due anni; il complesso è dotato di piscina condominiale in cui vige un regolamento piuttosto rigido: è vietato l'accesso alla piscina in assenza del bagnino (questo c'è solo nei week-end), vietato tuffarsi, vietato usare gonfiabili, si può accedere al max in 4 persone per unità abitativa età....
Il giorno antecedente Ferragosto abbiamo ricevuto la visita di amici e pertanto in piscina eravamo oltre le 4 unità. La permanenza in piscina è stata breve in quanto una dei proprietari mi ha subito richiamata all'ordine facendomi notare cosa prevedeva il regolamento. La stessa, a mia insaputa, ha anche scattato delle foto a tutti, anche mentre eravamo nel ns giardino, e sono stata informata che le stesse sono state prodotte al proprietario del ns appartamento e all'Amministratore, nel corso della riunione condominiale per dimostrare che appunto eravamo oltre le 4 unità.
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service