Potete darmi una mano?

  28 Mar 2017   65
Sto per aprire un negozio di abbigliamento, ho chiesto agli ingrossi di napoli se era possibile avere il marchio Coconuda, ma hanno respinto la mia richiesta informandomi che anche un negozio di abbigliamento nelle vicinanze del mio era loro cliente.
Di passaggio tra gli ingrossi di bari, vidi un altro ingrosso Coconuda e riprovai, qui mi diedero conferma che avrebbero potuto fornirmi la loro merce.
Intanto ho fatto fare l'insegna e ho stampato volantini con i vari marchi che vendevo tra cui coconuda.
In questi giorni è venuta un'altra rappresentante al mio negozio e mi ha chiesto come mai avevo questo marchio visto che secondo lei non potevo averlo dato che il negozio di abbigliamento vicino era già loro cliente da anni.
Così ha voluto mandati gli screenshoot della rappresentante di bari che mi contattava dicendo che avrei potuto avere la marca, e dando ragione a noi ci consiglió di chiedere un risarcimento visto che ci aveva illuso, e poi si è litigata col supervisore per vedere il suddafarsi e mi lascia con le parole 'Io se fossi in voi eviterei il viaggio'.
Il giorno dopo chiamo la rappresentante di bari e mi dice che non c'è assolutamente nessun problema col fornimento della merce,perchè si informa dai supervisori prima di dare conferma, e mi dice di venire a caricare la merce.
Oggi peró mi arriva un'altra sua chiamata in cui facendo la finta tonta mi dice di non potermi più dare la merce visto che non aveva capito che un altro negozio vicino possedeva già il marchio, quando invece io avevo già fornito l'indirizzo della mia impresa e avevo già chiamato più volte per avere sicurezza.
Ora mi ritrovo con i clienti che sanno che io fornisco capi d'abbigliamento Coconuda mentre io mi trovo senza.
Mi consigliate di procedere via legale per un rimborso?
C'è qualche legge che puó aiutarmi? Se si quale?
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service