Posso farlo sgomberare (a me la roba che c'è dentro non interessa) a mie spese e utilizzarlo o rischio qualcosa da parte di questa persona terza?

  05 Jul 2017   50
Salve, sono in possesso di un capannone agricolo (di circa 100mq) che avevo concesso circa 3 anni fa, ad una persona terza, a titolo gratuito per qualche mese (dato che non mi serviva) per riporre dei ricambi di vecchie auto e altri accessori. Inizialmente avevamo scritto 2 righe per regolarizzare il permesso di utilizzo la cui validità è però decaduta da tempo.
Ormai da un paio di anni ho regolarmente affittato il terreno cui è annesso il capannone ad un agricoltore che però non servendosene me ne ha lasciato piena possibilità di utilizzo. La persona cui avevo concesso l'uso del capannone ha continuato ad utilizzarlo (questa volta senza accordo scritto) per sistemare la sua roba quindi anche dopo l'affitto del terreno. Ora, passati 2 anni dall'inizio dell'affitto del terreno, io avrei necessità di utilizzare il capannone, che l'affittuario comunque non utilizzerebbe, ma la persona che ha depositato il materiale è diventata introvabile e capendo che deve sgombrare si nega al telefono e non risponde nemmeno al campanello di casa.
Come posso fare per rientrare in possesso del capannone?
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service