Cosa posso fare?

  03 May 2017   73
Ho avuto un problema nell'appartamento in cui vivo da circa un anno e mezzo mi entrava acqua in casa dal tetto ero e sono tuttora senza citofono e nn ho neanche il classico foro x arte azione in cucina come previsto dalle normative vigenti come dopo quasi un anno mi hanno messo una barra di sicurezza che se viene a trovarmi il mio nipotino di due anni nn è sicura in quanto la finestra da su un tetto e il bambino se si arrampica potrebbe cadere ... faccio presente che a oggi ci sono ancora infiltrazioni e che nelle cedolino dell'affitto pagato nn è presente la marca da bollo
Dopo varie volte che sono andato dal conduttore il quale mi rispondeva che mi avrebbe mandato qualcuno che è arrivato alla metà di aprile a minare alcune tegole .
Io sbagliando e avendo gli dato una lettera a mano nella quale dicevo che avrei interrotto i pagamenti di locazione interrompo i pagamenti dal mese di dicembre .
Mi arriva una lettera che mi intima di ingiunzione di sfratto
Oggi ho avuto un colloquio con l'avvocato del proprietari il quale mi ha proposto uno scioglimento del contratto tramite una lettera dove le proporrò un tempo x trovarmi un'altra casa .
Volevo chiederle se è possibile fare qualcosa o devo x forza fare questo in quanto ancora nella casa ci sono delle problematiche grazie Molinari
Nb:so di aver sbagliato a nn pagare più l'affitto però dopo un anno mi sono sentito preso in giro cosa posso fare?
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service