Come devo comportarmi se questa persona non dovesse smettere di cercarmi?

  01 Jul 2017   35
Tre settimane fa la mia famiglia è stata sconvolta da un terribile lutto. Per non far pesare troppo la situazione alla mia sorellina, ho deciso di regalarle una scatola piena di dolcetti.
Faccio una rapida ricerca su Google, trovo un negozio di alimentari americani che mi piace, mi iscrivo, riempio il "carrello" e alla modalità "pagamento" clicco contrassegno (opzione che uso sempre per i miei acquisti online)
La mattina seguente ricevo due telefonate, a cui non rispondo perché stavo dormendo. Ricevo anche un sms, in cui mi viene detto che stavano provando a telefonarmi dal negozio per verificare che l'indirizzo che avevo fornito fosse esatto. In tanti anni, era la prima volta che mi succedeva. Premetto che né il numero, né la persona che si era presentata con nome e cognome figuravano sul sito del negozio in questione.
Purtroppo dimentico di richiamare, presa dal funerale e dal viavai di parenti che affollano casa per giorni.
Mi ricordo di aver fatto quest'ordine quasi una settimana dopo, casualmente, e ormai è chiaro che non riceverò nulla perché il pacco doveva essere recapitato entro 24 ore (ben specificato sul sito).
Finita qui? No, è appena iniziata. Infatti inizio a ricevere chiamate continue da quel numero. Alle 22.00, 23.00, ad orari strani, mentre dormo. Più che telefonate, squilli.
Ricevo msg deliranti su Whatsapp, che oltretutto niente hanno a che vedere con la mancata trattazione.
Esasperata, blocco il numero. Inizio a ricevere chiamate anonime.
0 Answers

 


BE THE FIRST ONE TO ANSWER THIS QUESTION

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service