Ciò che mi chiedo è quindi: conviene fare causa? Le mie condizioni economiche non sono ottime e non vorrei spendere soldi inutilmente. Grazie in anticipo!

  25 Jan 2017   110
Buonasera, spiego il più brevemente possibile il mio caso. Il 3 agosto 2016 sono caduto dal toro meccanico (la giostra). Le mie gambe sono finite al di fuori del recinto di protezione (mi sono praticamente piegato in due) e il risultato furono tre microfratture vertebrali. Ho anche un video girato da mia sorella che documenta il tutto. Tramite il mio avvocato ho cominciato ad agire contro l'assicurazione e ho fatto una perizia con il medico legale che mi ha dato 12 punti di invalidità permanente. Oggi l'assicurazione mi fa sapere che "Non si riscontra alcuna responsabilità a carico della società con noi assicurata. ll gioco "toro indiano" risulta a
norma di legge e in perfettc statc d'uso come da perjodiche verifiche effettuate. Le cadute è insito nel gioco stesso e Lei ne era ben consapevole come dimostrato anche dal video fornito" e mi hanno quindi negato il risarcimento.
1 Answers

 


Have another answer? Share your knowledge!

 

AskLawyer
P: (+39) 02 9475 1454 Milan, Italy

We assist you in:
Italy Spain France Germany United Kingdom United Arab Emirates Thailand China India Russian Federation

AskLawyer Copyright © 2016-2017 Terms and conditions of the legal advice service